Elevatori per disabili
Gli elevatori come dice il nome sono soluzioni per alzare e superare dislivelli. Sono utili a persone anziane o disabili che faticano a fare le scalo o non ne sono più in grado.
Principalmente si tratta di elevatori domestici, ossia piattaforme e pedane che si possono installate all’interno o all’esterno di un’abitazione.
Elevatori elettrici chiusi o aperti
In base anche al loro posizionamento gli elevatori elettrici possono essere chiusi e protetti con cristalli e dare una buona visuale oppure aperti, ma sempre sicuri per chi sale.
Altezze piattaforme elevatrici
Il sollevamento può arrivare ad altezze differenti:
- tra 1 e 2 metri con soluzione a pantografo
- fino a 20 metri con soluzione elettrica e idraulica
Prezzi elevatori per persone
Se hai bisogno di elevatori per persone anziane o disabili Servoscala D’Ambros si occupa dell’installazione e della successiva manutenzione, richiedi un preventivo gratuito.
Da considerare sul prezzo sono poi contributi per invalidità e agevolazioni fiscali come la detrazione IRPEF, inoltre su richiesta Servoscala D’Ambros propone anche personalizzazioni sul pagamento.
A PANTOGRAFO
La piattaforma elevatrice SOLLEVAMENTO A PANTOGRAFO è una piattaforma installabile sia all’interno che all’esterno degli edifici. Si tratta di una piattaforma a vano aperto con un’altezza di circa 1,2 metri con movimento verticale ideale per lo spostamento su più piani da parte di persone disabili sia in piedi che su carrozzina
ELETTRICA E IDRAULICA
La piattaforma elevatrice ELETTRICA E IDRAULICA è una piattaforma chiusa in una struttura di metallo e vetro con un movimento verticale di quasi 20 metri. La piattaforma è di ridotte dimensioni e può essere inserita in piccoli vani scala all’interno di un edificio oppure all’esterno dello stesso in quanto chiusa. .